Il Cartongesso

Le mensole in cartongesso

le mensole in cartongesso

Arredare un ambiente con elementi in muratura dona sempre un tocco di eleganza e omogeneità all’insieme ma di certo non attrae nessuno fare lavori con calce e mattoni.

Infatti, chi mai vorrebbe ritrovarsi immerso nella polvere, con operai che fanno avanti e indietro per giorni portando caos nelle proprie case o nei propri uffici?

Eppure, una soluzione c’è, il cartongesso.

Ordine e pulizia con il cartongesso

Da tempo il cartongesso viene utilizzato per sostituire i mattoni in diversi interventi di edilizia leggera, e non solo.

La nostra azienda produce mensole e ripiani in cartongesso pronti all’uso, facili e veloci da montare.

Quanto di meglio per fare un lavoro preciso, senza sporcare e creare confusione.

Inoltre, come è rapido il montaggio lo è altrettanto lo smontaggio.

 Il cartongesso lascia libero chiunque di cambiare idea e di spostare alcune parti o tutto quanto senza troppi problemi. Non c’è nulla di definitivo e immobile con questa soluzione, come sarebbe per un opera fatta in mattoni.

Un arredo facile ed elegante

Le nostre mensole in cartongesso sono di alta qualità, resistenti, ben rifinite e pronte per essere imbiancate.

Grazie a questi elementi, che ben si adattano alla morfologia delle vostre pareti, potrete creare nuovi spazi prima inimmaginabili.

Infatti, i ripiani in cartongesso sono disponibili in varie misure e si possono tagliare con un semplice cutter. Così colonne, nicchie o imperfezioni delle pareti non sono più un ostacolo insormontabile.

Addirittura, sistemare spazi difficili come i sottoscala diventa l’occasione per creare delle librerie a muro in cartongesso di grande stile.

La nostra azienda cerca di rispondere a tutte le esigenze, con prodotti prefabbricati dall’ampia scelta di misure standard, e con il tagliato su misura.

Fateci avere un disegno del vostro progetto, o anche solo uno schizzo sommario, e vi forniremo un preventivo gratuito ben dettagliato.

Visita il nostro shop online

MENSOLE IN CARTONGESSO